Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

Livorno è la provincia con i prezzi dei carburanti tra i più bassi ed i distributori a marchio Aci Livorno si trovano in vetta alla classifica!

Ricordiamo che i distributori Aci offrono l’opportunità a tutti i suoi tesserati, di usufruire di un ulteriore sconto sul proprio rifornimento!

Data: 18/11/2022

Livorno è la provincia con i prezzi dei carburanti tra i più bassi ed i distributori a marchio Aci Livorno si trovano in vetta alla classifica!Secondo i dati della “Elaborazioni Staffetta Quotidiana” su dati ufficiali dell'Osservatorio prezzi carburanti del MISE, apprendiamo con grande soddisfazione che i prezzi dei carburanti nella provincia di Livorno sono tra i più bassi della media nazionale. Inoltre, da questa rilevazione si evince che gli impianti di distribuzione carburanti Aci, tutti i giorni al servizio di migliaia di automobilisti livornesi e non, si trovano tra i più convenienti per i prezzi più vantaggiosi offerti alla propria clientela, una grande realtà che vede confermato il proprio impegno per andare incontro alle esigenze di tutti. E non solo, ricordiamo che i distributori Aci offrono l’opportunità a tutti i suoi tesserati, di usufruire di un ulteriore sconto di un centesimo, in modalità aciplay, per ogni litro di carburante sul servizio self 24h, e di due centesimi con servizio del gestore in modalità acirelax. Che dire? In un momento in cui il prezzo di benzina e diesel incidono sempre di più sul benessere economico dei consumatori, apprendere che Livorno è la provincia con i prezzi più bassi, deve renderci orgogliosi.