Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

Aci Livorno News aprile 2019: in evidenza il Rallye Elba al via, la presentazione dell'Assemblea Sociale e l'operazione 'rebranding' sugli impianti carburante

E' disponibile per la consultazione online il nuovo numero di ALN, in distribuzione in questi giorni

Data: 15/04/2019

Aci Livorno News aprile 2019: in evidenza il Rallye Elba al via, la presentazione dell'Assemblea Sociale e l'operazione 'rebranding' sugli impianti carburante

Dalla sezione di questo sito web denominata 'Scarica la rivista' (trovate il link in fondo alla pagina o nella colonna a sinistra della homepage), è fruibile in forma gratuita il nuovo numero di aprile 2019 dell'house organ ufficiale Aci Livorno News.

La copertina è riservata all'operazione di restyling e rinnovamento tecnologico che ha coinvolto tutti gli impianti carburante di proprietà dell'Ente sparsi sul territorio cittadino e provinciale. Una missione 'rebranding' completata con successo, visto che adesso tutti i sette distributori figurano a marchio ACI, con tanto di colori sociali, l'insegna della tradizionale ruota dentata in bella evidenza ma, soprattutto, un sacco di novità convenienti e utili per l'automobilista (e ancor di più, per l'associato) che vi si fermerà a fare rifornimento.

Poi spazio per la presentazione del nuovo evento motoristico organizzato da ACI Livorno Sport su mandato di ACI Livorno: a fine mese, si terrà il 52esimo Rallye Elba - Trofeo Branca Cras. Nell'articolo, tutti i dettagli dell'importante manifestazione valida per il secondo atto del Campionato Italiano WRC (coeff.1,5), per Coppa Rally di Zona, per il Trofeo Rally Toscano, per la Coppa Rally R1, per la Michelin Rally Cup e per il monomarca  Suzuki Rally Cup 

Sotto i riflettori, anche la presentazione dei temi che contraddistingueranno come ogni anno il consueto appuntamento con l'evento tanto atteso dai nostri tesserati: l'Assemblea dei Soci, edizione 2019. Ll'incontro, che sarà ospitato anche stavolta dalla prestigiosa struttura del Grand Hotel Palazzo, fornirà nuovamente l'occasione per avvicinare gli associati ACI e di relazionarli sul buon andamento e sulle altrettanto virtuose pratiche messe in campo dall'Ente di via Verdi. Ovviamente, anche quest'anno si consumerà in concomitanza il tradizionale rituale collettivo con la premiazione dei patentati-tesserati ACI di lungo corso.

Ma nel nuovo numero di ALN c'è anche molto altro: un paio di riflessioni da parte del Presidente Pardini e dei Consiglieri Heusch e Marcucci sulle criticità che attanagliano attualmente le strade e il centro, in tema di sicurezza e di spazi per parcheggiare.

Insomma, un nuovo numero, tutto da leggere e da scoprire. Nella foto, la copertina di aprile 2019 con una suggestiva panoramica dal basso dell'impianto di viale Nievo, anch'esso sottoposto di recente alla 'rivoluzione' a marchio ACI.

Accedete alla sezione da questo link per sfogliare la rivista direttamente online.