Homepage » Informazioni e news

Informazioni e news

La convenienza nel serbatoio, a portata di tessera

E' in funzione, sugli impianti carburante AC Livorno, lo sconto immediato per i Soci

Data: 20/01/2020

La convenienza nel serbatoio, a portata di tessera

Con l’intento di riuscire nell’ambizioso intento di coniugare un effetto calmiere sui prezzi di mercato con il mantenimento di un alto standard del servizio garantito come da tradizione, già qualche anno fa l’AC Livorno ripropose in chiave moderna e tecnologica un servizio come quello degli impianti carburante che era rimasto attivo e funzionante con successo almeno sino ai primi anni Ottanta e che rappresenta nella storia dell’Ente di via Verdi un vero fiore all'occhiello.

Oggi, inserendosi lungo quello stesso solco, su TUTTI gli impianti l’Automobile Club ha installato anche un nuovo sistema avanzato. Una strumentazione innovativa fornita da un’azienda leader del settore come Fortech.

Un metodo che porterà ripercussioni positive sull’aspetto più immediatamente fruibile dall’associato che si ferma a fare benzina. Il tesserato ACI che si presenta sull’ impianto, potrà a breve godere in modo pratico e semplice del proprio diritto di vedersi applicato IMMEDIATAMENTE il forte sconto spettante rispetto al prezzo esposto in quel momento. Sia nel corso dell’orario di apertura, sia durante quello di chiusura, sarà difatti sufficiente inserire la tessera ACI nell’apposito macchinario (in maniera autonoma nel caso si fruisca del servizio ACIPLAY, oppure consegnandola preventivamente al gestore dotato di uno speciale pos nell’ipotesi che si scelga il servito con ACIRELAX) per vedere ricalcolata al ribasso, dopo pochi istanti, la tariffa al litro che si andrà a pagare.

Partendo da una base di prezzi già molto competitivi rispetto ai competitors di mercato, il socio ACI potrà quindi beneficiare di un ulteriore abbattimento della spesa: 1 centesimo al litro per il self service, 2 centesimi al litro nel caso scelga di farsi servire in orario di apertura del distributore.

QUI si può vedere una breve CLIP che introduce l'utenza al nuovo sistema di SCONTISTICA IMMEDIATA.

In allegato, trovate la brochure della campagna SCARICABILE e CONSULTABILE nel DETTAGLIO

documento allegato